F.A.Q.
01/02/2021 2021-07-01 10:07F.A.Q.
F.A.Q.
Alcune domande frequenti
Quanto costa la spedizione?
Spediamo con corriere espresso Il costo della spedizione è di di €10 in Italia. Può essere applicata la spedizione gratuita per promozioni in corso e debitamente evidenziate. Per le spedizioni in Europa il costo è di € 25,00 (escluse Isole), mentre per quelle internazionali vengono applicate tariffe differenti in base al paese di destinazione
Quando riceverò i miei Articoli?
Il tuo ordine verrà processato a fine corso, o se acquisti in maniera indipendente dal corso entro 48h dalla ricezione (salvo disponibilità in magazzino) ed affidato al corriere che provvederà alla consegna entro 5 giorni lavorativi. Le consegne sono garantite dal corriere con questa tempistica escludendo festivi, prefestivi e casi eccezionali.
Come posso pagare i miei ordini/acquisti?
Puoi pagare con qualsiasi carta di credito/debito, attraverso PayPal, Stripe, a rate (salvo approvazione finanziaria) o Bonifico Bancario.
Nota: il pagamento tramite Bonifico Bancario potrebbe causare 1-2 giorni di ritardo nella Spedizione, poiché l’ordine sarà evaso non appena il Bonifico verrà accreditato.
Resi o Rimborso Articoli
È consentito il reso per rimborso anche senza alcuna motivazione, entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto. La spedizione per il reso/cambio è a carico del cliente.
Sia in caso di reso che di cambio verrai rimborsato della somma totale, tolte le spese di prima spedizione del prodotto (se presenti).
Nel caso di cambio potrai riacquistare nuovamente il prodotto corretto, dopo che hai ricevuto il rimborso. – Il prodotto deve essere restituito inutilizzato, con la confezione originale e con tutti i certificati di autenticità e i sigilli del produttore ancora attaccati, non è possibile apportare alcuna modifica.
– Tutti i resi saranno controllati all’arrivo e non saranno garantiti rimborsi se il prodotto non è nelle condizioni originali.
Acquisto errato di un corso o prodotto
Se per errore è stato acquistato un corso, o prodotto sbagliato, è possibile contattare la segreteria e chiedere il cambio ordine.
Come acquistare con Soisy
Per i pagamenti con Soisy consigliamo la visione di questo breve video.
F.A.Q.
Alcune domande frequenti
Quanto costa la spedizione?
Spediamo con corriere espresso Il costo della spedizione è di di €10 in Italia. Può essere applicata la spedizione gratuita per promozioni in corso e debitamente evidenziate. Per le spedizioni in Europa il costo è di € 25,00 (escluse Isole), mentre per quelle internazionali vengono applicate tariffe differenti in base al paese di destinazione
Quando riceverò i miei Articoli?
Il tuo ordine verrà processato a fine corso, o se acquisti in maniera indipendente dal corso entro 48h dalla ricezione (salvo disponibilità in magazzino) ed affidato al corriere che provvederà alla consegna entro 5 giorni lavorativi. Le consegne sono garantite dal corriere con questa tempistica escludendo festivi, prefestivi e casi eccezionali.
Come posso pagare i miei ordini/acquisti?
Puoi pagare con qualsiasi carta di credito/debito, attraverso PayPal, Stripe, a rate (salvo approvazione finanziaria) o Bonifico Bancario.
Nota: il pagamento tramite Bonifico Bancario potrebbe causare 1-2 giorni di ritardo nella Spedizione, poiché l’ordine sarà evaso non appena il Bonifico verrà accreditato.
Resi o Rimborso Articoli
È consentito il reso per rimborso anche senza alcuna motivazione, entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto. La spedizione per il reso/cambio è a carico del cliente.
Sia in caso di reso che di cambio verrai rimborsato della somma totale, tolte le spese di prima spedizione del prodotto (se presenti).
Nel caso di cambio potrai riacquistare nuovamente il prodotto corretto, dopo che hai ricevuto il rimborso. – Il prodotto deve essere restituito inutilizzato, con la confezione originale e con tutti i certificati di autenticità e i sigilli del produttore ancora attaccati, non è possibile apportare alcuna modifica.
– Tutti i resi saranno controllati all’arrivo e non saranno garantiti rimborsi se il prodotto non è nelle condizioni originali.
Acquisto errato di un corso o prodotto
Se per errore è stato acquistato un corso, o prodotto sbagliato, è possibile contattare la segreteria e chiedere il cambio ordine.
Come acquistare con Soisy
Per i pagamenti con Soisy consigliamo la visione di questo breve video.